Le presenti Condizioni Generali di Contratto disciplinano l'offerta dei servizi di UPS (Unione Professionisti Service) di Sebastiano Pisci con
sede in Via De Gasperi, 56 CAP 95126 a Catania.
Partita IVA 05898080873, Codice Fiscale PSCSST69T22E532P rivolta ai clienti che agiscono nell'esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale per conto
terzi (di seguito anche “Cliente”).
Il Cliente accede ai Servizi attraverso una delle soluzioni tecnologiche offerte da Unione Professionisti Service e descritte, in dettaglio, nel Modulo di Vendita.
Unione Professionisti Service nell'erogazione dei Servizi si avvarrà della propria rete che è articolata anche in virtù di prestazioni rese in favore di Utenti in forza di contratti continuativi di servizio e o
fornitura sottoscritti.
Il ritiro del servizio, cioè l'esito della pratica, potranno essere consultabili nell'area personale sul sito www.professionistiservice.it
servizio viene inteso come attività del professionista incaricato che non comprende gli altri costi legati a tributi, diritti, bolli o similari.
Per i servizi prestati dal professionista partner risponde lo stesso professionista in prima persona o attraverso propria assicurazione professionale. Colui che richiede il servizio rinuncia a qualsiasi richiesta di risarcimento danni nei confronti della Unione professioni Service.
Qualora non diversamente previsto dallo specifico modulo vendita, Unione Professionisti Service è responsabile solo nel caso in cui l'evento dannoso si sia verificato per dolo o colpa grave imputabile alla Ditta Unione Professionisti Service.
I Professionisti partner di Unione Professionisti Service avranno la possibilità di erogare servizi soggetti a preventivo. L'utente finale si impegna a accettare tutte le clausole in esso contenute a prescindere da quanto indicato sul sito dall'azienda Unione Professionisti Service.
Il Cliente o un soggetto delegato potranno presentare richiesta entro 20 giorni lavorativi all'indirizzo PEC: unione.professionisti.service@pec.it Unione Professionisti Service fornirà il contatto con il professionista incaricato per eventuale presentazione di reclamo entro i 10 giorni successivi.
Il Cliente è responsabile della esattezza e della veridicità delle dichiarazioni necessarie all'espletamento della pratica. Lo stesso è tenuto a verificare sul documento finale (esito pratica) di tutti i dati in essa contenuti. In caso di dati errati dovrà comunicarlo tempestivamente a UPS all'indirizzo PEC: unione.professionisti.service@pec.it. Qualsiasi controversia inerente al presente contratto viene dalle parti concordemente devoluta alla competenza del Foro di Catania (CT).
Inserire l'indirizzo email utilizzato in fase di registrazione. Vi verrà invita per emial una nuova password.
del
Commento:
Pagamenti aggiuntivi
Richiesta:
Descrizione:
Prezzo (IVA inclusa):